Clicca qui per stampare questa pagina
   
 
 
Agenzia Zaza Immobiliare immobiliare
Zaza Immobiliare immobiliare
Corso Garibaldi, 61
70033 Corato (Ba)
Tel/Fax 0808987477
mail: info@zazaimmobiliare.it
Dettaglio annuncio
Categoria: Villa singola
Metri quadri: 90 circa
Numero vani: 3
Bagni: 1
Numero verande:
Piano:     Livelli: 
Condizioni immobile: 13
Accessori
Box auto / garage: 
Riscaldamento: 
Ascensore: 
Angolo cottura: 
Ripostiglio: 
Descrizione immobile

A pochi minuti dal centro abitato, immersa nella tranquillità della campagna, proponiamo in vendita una splendida villa di recente costruzione, ideale per chi cerca pace, indipendenza e un contatto autentico con la natura.

L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, perfetta per accogliere famiglia e amici. La zona notte è composta da una cameretta, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.

La casa è già pronta da vivere e dotata di:

• Stufa a pellet • Impianto di riscaldamento con termosifoni e caldaia • Climatizzatore • Infissi in PVC con doppio vetro • Zanzariere • Persiane in ferro • Impianto d’allarme

All’esterno, la villa è completamente recintata, garantendo privacy e sicurezza.

Il punto di forza: Un terreno pertinenziale di circa 5.500 mq con: • 120 alberi di ulivo • Impianto irriguo

Un angolo di paradiso per vivere tutto l’anno. Contattaci per maggiori informazioni o per una visita.

Informazioni
Città: Corato
via: Str.da Est. Viale San Cristoforo civico: 
Prezzo €:160.000,00